Tradizione napoletana

La tradizione della pizza napoletana a Terzigno

La Pizzeria Take Away raccoglie le conoscenze di ben quattro generazioni, costante impegno e lavoro per la realizzazione di un sogno, nato dalla mente del bisnonno, Michele Ciaravola, che insieme a suo figlio Gabriele trasformarono il proprio forno in un'azienda a conduzione familiare: un nuovo forno a legna per la preparazione di ottime pizze da asporto, preparate con le ricette della tradizione.
Oggi l'iniziativa viene portata avanti, aggiungendo il contributo delle nuove generazioni, per coniugare tradizione e innovazione in una pizza deliziosa e leggera.

Conoscenza tramandata di generazione in generazione

L'attività, nata come panetteria, nasce con in dotazione un forno a legna per la preparazione ogni giorno del pane fresco. Negli anni '80 questo viene sostituito con uno più piccolo, perfetto per la cottura di deliziose pizze, che i nostri clienti possono assaggiare ancora oggi. La formula è sempre la stessa, passione, impegno e ottimi ingredienti, ma si rinnova giorno dopo giorno, cercando l'innovazione, l'intuizione giusta che porti la nostra proposta a diventare ancora migliore.
Read More
una pizza farcita con basilico
una pizza con pancetta, pomodorini e basilico

Una pizza a misura del tuo appetito

La nostra pizzeria ti aspetta a Terzigno con un ricco assortimento di proposte: pizze con impasto tradizionale o senza glutine, e numerose farciture diverse per ogni gusto.
Inoltre, per accontentare sempre i nostri clienti, mettiamo a disposizione la possibilità di richiedere pizze su misura, nella dimensione e negli ingredienti: vieni a trovarci e trova la soluzione perfetta per saziare il tuo appetito per la pizza!
Chiamaci al +39 081 529 7795 per ordinare la tua pizza napoletana a domicilio
Share by: